top of page
Lumi logo white.png

Centro

Benessere

Ayurveda

Divider white.png

La nostra operatrice Ayurvedica Luana Tonelli racconta il suo percorso formativo e il suo unico approccio alla pratica della "scienza della vita".

Nasco da un'esauribile curiosità verso tutto ciò che è apparentemente invisibile agli occhi ma che ci tocca emotivamente, ci condiziona e ci cambia.  

Spinta dalla ricerca del benessere che porta felicità a me e chi mi circonda, inizio il mio percorso all’Interno della medicina allopatica, laureandomi nel 2004 in odontoiatria.

​

Nel 2016 mi avvicino alla meditazione e alla naturopatia cercando risposte più complete all’universo Uomo di quelle fornitemi dalla medicina tradizionale. Arrivo così a conoscere l’antico mondo indiano dell’Ayurveda, “La Scienza della Vita”.

​

Il cerchio si chiude: diventa chiaro che noi e l’ambiente in cui viviamo siamo un’unica cosa. Tutto condiziona  il nostro benessere e la nostra felicità in un preciso momento.

​

Frequentando il Master come operatore Ayurvedico mi ritrovo a girare varie parti dell’India e conoscere eccezionali medici indiani, scoprendo il loro approccio alla salute.

​

Ora porto con me quelle esperienze e cerco di condividerle con chi sente la necessità di star bene consapevolmente, offrendo rimedi ai disagi del vivere quotidiano.

Luana_edited.jpg
Aria nero.png
Terra nero.png
Acqua nero.png
Fuoco nero.png
Etere nero.png
Lume: ciò che porta schiarimento, che aiuta ad intendere ed a sciogliere dubbi.
Divider black.png

Dizionario Treccani

Body Healing

L’operatore Ayurvedico non è un massaggiatore, ma con il tatto entra in contatto con la parte più profonda di noi, stimolando il libero fluire delle energie vitali.

 

Il nostro incontro farà sì che ognuno possa scoprire il suo Se più vero e quali fattori esterni lo alterano disturbandone il benessere.

 

Programmeremo insieme trattamenti personalizzati , fisici e non solo, per avvicinarsi alla versione più vera di Se.

bottom of page